Comunicazione finanziaria

L’intuito, la passione e la dedizione ci hanno portato a un posizionamento di eccellenza nella comunicazione finanziaria.

 

Molti ci conoscono attraverso la leadership in questo settore: quando c’è nell’aria un’operazione straordinaria siamo una garanzia. Oppure quando l’immagine aziendale non è più soltanto una percezione, ma incontra i numeri e assume un valore economico ben più tangibile. O ancora quando il territorio cessa di essere solo l’Italia, e si estende all’Europa o al mondo intero.

 

Lavoriamo con istituzioni finanziarie, banche commerciali e d’affari, fondi di investimento e private equity, abbiamo seguito le più importanti operazioni di privatizzazione italiane e abbiamo quotato oltre 100 realtà. Le operazioni di M&A sono il nostro pane quotidiano.

 

Nei momenti topici di esposizione per i vertici aziendali, in cui i numeri sono al centro della scena, entrano in campo professionisti specializzati ed esperti, che uniscono competenze di comunicazione a un’approfondita conoscenza delle dinamiche finanziarie.

 

Perché in questi momenti, quando tutti i riflettori sono accesi, sbagliare non è concesso.

La comunicazione finanziaria è un mestiere da specialisti.

 

B&P è partner del programma ELITE, ideato e promosso da Borsa Italiana
elite-borsa-italiana

Dal
Blog
Barabino & Partners advisor per la quotazione di Poste Italiane
finanza
B&P per Fineco: un’unica strategia con un duplice obiettivo
finanza
15 anni di collaborazione con BlackRock
finanza
Brunello Cucinelli, una comunicazione “garbata”
finanza
I nostri
Clienti

Una storia di solide relazioni, competenza, rigore, metodo, persone e grandi progetti.

Cosa facciamo