Barabino & Partners al fianco di KALEYRA per l’esordio su New York Stock Exchange

 

Il percorso di Kaleyra è l’esempio virtuoso di come un progetto imprenditoriale Made In Italy –  fondato su idee creative e su un approccio innovativo verso determinate richieste di mercato – riesca a trascendere i confini nazionali fino a raggiungere il prestigioso appuntamento con la quotazione alla Borsa di New York.    

Kaleyra è un gruppo internazionale specializzato nella fornitura di servizi di messaggistica mobile per banche e aziende. Le tecnologie di ultima generazione rappresentano una delle linee-guida strategiche su cui la società investe fin dagli esordi. Così, grazie alla formula “as a service”, la piattaforma proprietaria di Kaleyra riesce a gestire servizi di comunicazione integrata multicanale, che prevedono l’utilizzo di messaggi, notifiche push, e-mail, instant messaging, servizi voce e chatbot.

L’operazione di quotazione, attraverso il meccanismo della Spac, al Nyse nasce dalla volontà di rafforzare ulteriormente il proprio business e superare il modello di imprenditoria familiare, assicurando continuità a tutti gli stakeholders coinvolti, dai dipendenti ai fornitori.

Barabino & Partners accompagna Kaleyra nella comunicazione corporate e finanziaria in Italia e negli USA, ed è orgogliosa di essere stata al fianco della società anche nel giorno d’esordio a Wall Street .


categorie: