gruppo fos

La data protection Made In Italy si quota con successo in Borsa

 

FOS è un’impresa italiana, innovativa, in crescita costante, fondata a Genova nel 1999. Si occupa di progettare e commercializzare servizi e soluzioni digitali per gestire e proteggere i dati, ovvero quell’elemento che nei prossimi anni sarà sempre più cruciale per la competitività delle aziende.

In vista di un futuro in cui sia il business che la società stessa gireranno in maniera crescente attorno al valore del dato e dell’informazione, FOS si presenta sul mercato con un posizionamento particolarmente distintivo e vincente proprio in questo settore di riferimento.  

Elemento apprezzato dagli investitori istituzionali e dalla comunità finanziaria nella giornata di ieri, momento in cui FOS ha fatto il suo esordio come matricola su AIM Italia, segmento di Borsa Italiana dedicato alle PMI dinamiche e competitive, con significativi progetti di crescita e di sviluppo.  

Alla fine delle contrattazioni, il titolo ha fatto registrare +44,44% a 3,25, rispetto al prezzo di collocamento. Barabino & Partners è molto orgogliosa di aver supportato FOS come consulente in comunicazione finanziaria e Media Relations lungo il percorso che ha portato alla quotazione in Borsa. Ora inizia la fase delle Investor Relations, un impegno per mantenere alto l’interesse del mercato.


categorie: