Mid & Small in Milan: a breve la terza edizione dell’evento riservato alle società di media capitalizzazione

 

Sono ben 36 le società italiane di media capitalizzazione che hanno accettato l’invito all’Investor Conference Mid&Small, edizione milanese, che si terrà il 19 novembre in Piazza Affari, simbolo delle attività finanziarie in Italia.  

La conferenza nasce dall’intuizione di Pietro Barbi di VirgilioIR, subito condivisa dalla divisione Investor Relations di Barabino & Partners, che si occupa di gestire e consolidare le relazioni tra aziende e comunità finanziaria.  

L’obiettivo è dedicare una giornata di incontri alle società di media capitalizzazione, senza preclusione di appartenenza al mercato AIM, al segmento Star o semplicemente all’MTA. La validità della decisione e della capacità di lettura delle esigenze degli investitori e delle società quotate è confermata da questa terza edizione i cui numeri (ancora provvisori) stanno superando le più rosee aspettative. Un momento chiave per la comunicazione finanziaria delle società quotate.

Agende piene sia per gli amministratori delegati e gli investor relator delle società, che presenteranno i risultati dei nove mesi, sia per gestori e investitori, in arrivo in gran numero anche da altre piazze finanziarie europee.


categorie: