PR e Digital PR

La nostra agenzia di comunicazione offre consulenza nel campo delle relazioni pubbliche e delle Digital PR, con lo scopo di lavorare alla creazione di uno storytelling crossmediale e alla gestione di relazioni solide e bidirezionali tra le imprese e i suoi stakeholder di riferimento. Tra questi figurano sicuramente i media online e offline (media relations), ma anche gli influencer, gli azionisti, le associazioni di categoria o i partner commerciali.
 

Le relazioni pubbliche sono una disciplina imprescindibile della comunicazione d’impresa e rappresentano il segmento in cui Barabino & Partners mantiene saldo il proprio posizionamento distintivo rispetto ai competitor, fin dagli anni della sua fondazione.

 

Inoltre, nell’attuale era digitale, è necessario proporre alle aziende un approccio integrato, che possa valutare la scelta degli strumenti (online e offline) in base agli obiettivi aziendali e agli stakeholder con cui l’impresa intende creare una relazione o attivare un flusso di comunicazione.

 

Qui entrano in gioco le Digital PR, ovvero lo sviluppo e la gestione delle pubbliche relazioni con tutta una serie di pubblici di riferimento che gestiscono delle piattaforme digitali (blogger o influencer) e che posso rappresentare, a loro volta, degli “ambasciatori” in grado di trasmettere alla propria audience i valori di un marchio, di un’azienda o di un prodotto.

 

Barabino & Partners – attraverso la propria esperienza pluriennale nella comunicazione d’impresa e alle competenze del proprio team digitale (bDigital) – è in grado di offrire alle aziende una consulenza integrata nell’identificare e approcciare gli interlocutori più adatti in base alle esigenze dei clienti.

I nostri Clienti

Una storia di solide relazioni, competenza, rigore, metodo, persone e grandi progetti.

Questo sito utilizza cookies per monitorare l’attività web del sito. Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.