Protagonista della grande tradizione dell’olio d’oliva e della migliore cultura agroalimentare del Mediterraneo, Fratelli Carli da oltre un secolo mantiene un modello distributivo “porta a porta” nato dalla volontà del fondatore e che si basa su un concetto semplice: il miglior olio di oliva direttamente dalla famiglia Carli alle famiglie nel mondo.
Oggi Fratelli Carli entra in oltre 600.000 case in Italia, Francia, Austria, Germania, Svizzera e USA.
Barabino & Partners sviluppa per Fratelli Carli un piano strategico di comunicazione integrata anche in ambito PR e Digital PR con l’obiettivo di rendere visibili i valori di una realtà unica nel panorama dell’italian food di altissima qualità.
Nasce così #dedicatoame una giornata dedicata ai blogger per invitarli a conoscere da vicino il mondo di uno dei prodotti d’eccellenza del Made in Italy.
Fratelli Carli è anche la prima azienda produttiva italiana ad essere certificata Benefit Company, un network internazionale di imprese che fanno della sostenibilità ambientale e sociale un impegno prioritario del proprio business.
Una vocazione che fa parte da sempre del DNA di Fratelli Carli.
B&P Design ha creato il Report di Sostenibilità dell’azienda per raccontare la storia lunga più di 100 anni della “sostenibilità” di Fratelli Carli. Un percorso per immagini e parole per comunicare valori, obiettivi e, soprattutto, risultati concreti.
categories: Food & Beverage