BARABINO & PARTNERS DEUTSCHLAND GMBH festeggia 10 anni di comunicazione del Made In Italy in Germania

 

Si è svolto il 26 settembre presso la centralissima sede berlinese di Mitte, l’appuntamento siglato B&P Deutschland volto a celebrare la prima decade di presenza sul territorio tedesco dell’agenzia di comunicazione. La comunicazione del Made in Italy all’estero è una sfida che Barabino & Partners ha colto, sviluppando la propria presenza non solo in Germania ma anche a Londra e New York, accompagnando i propri clienti nella comunicazione istituzionale, digitale e offline.

L’appuntamento ha visto la partecipazione di un centinaio di ospiti provenienti dal mondo delle imprese, professioni, istituzioni pubbliche e private, diplomazia. In particolare, è intervenuto nel corso della serata S.E. l’Ambasciatore d’Italia in Germania, Luigi Mattiolo che ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra i due paesi e il ruolo strategico della comunicazione nel dialogo italo-tedesco.

Durante la serata, dopo un caloroso benvenuto di Luca Barabino e Laura Bruzzone, il Dr. Jan-Christoph Kitzler, punto di riferimento dell’emittente Deutschlandradio, ha condiviso con gli ospiti il proprio punto di vista sui temi dell’attualità economica e delle relazioni italo-tedesche, sulla base della sua pluriennale esperienza di corrispondente dall’Italia per il broadcaster tedesco ARD.

L’aperitivo è stato accompagnato dalle creazioni di Luisa Giannitti, ideatrice della boutique culinaria Luisa Kocht e autrice di libri di cucina dal grande successo in Germania.

La serata è stato un momento importante di confronto, conoscenza, networking alla presenza di soggetti che operano nel mondo italo-tedesco. Un primo appuntamento che ha riscosso sicuramente un notevole successo e che ci auspichiamo di replicare presto.  


categorie: