Comunicazione Digitale
bDigital

la divisione digitale

 
Il digitale oggi non è solo un canale di comunicazione cruciale, ma è un universo in cui siamo immersi, un ambiente che contamina e influenza ogni aspetto della nostra vita.

 

Dopo aver cambiato le nostre abitudini, il modo in cui ci relazioniamo, il modo in cui viaggiamo, il modo in cui consumiamo, la rivoluzione digitale sta impattando in modo dirompente tutti i settori di business, dal FMCG al retail, dall’editoria al banking.

 

In questo scenario, è cambiato radicalmente il modo in cui le aziende comunicano sé stesse. Da una logica multi-canale si è passati a una logica omni-canale o free-channel.

 

Il digitale non è più solo un elemento chiave del media mix. Il suo linguaggio ha contaminato gli altri mezzi, costringendo le aziende e i loro partner di comunicazione a pensare sempre più in ottica “digital first”, anche quando si progetta la stesura di un comunicato stampa o si pensa alla creatività per un’affissione o uno spot tv.

 

bDigital è il team che in Barabino & Partners studia ogni giorno le ultime tecnologie e i nuovi trend digitali, valutandone l’impatto sulle persone e sul business di clienti e prospect.

 

Dialogando costantemente e lavorando in sinergia con le altre anime storiche della consulenza di B&P, i servizi di bDigital si estendono dalla strategia all’analisi, dai contenuti al dialogo dei social, proponendosi come la risposta a tutte le esigenze di comunicazione digitale, negli ambiti corporate, B2B e B2C.

 

I nostri servizi:

 
Social Media Marketing
 
Corporate Social Media Management
 
Content Marketing
 
Site & Digital Platform
 
Web listening & analysis
 
Influencer Marketing
 
Digital Coaching & Training
 

Cosa facciamo
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico