Berlino

Barabino & Partners Deutschland GmbH
Agenzia comunicazione
Berlino

Barabino & P. Deutschland è l’agenzia di comunicazione a Berlino del gruppo Barabino & Partners con sede nel quartiere di Mitte situato nel centro della città in Germania.

 

Grazie ad una presenza consolidata da oltre 10 anni di attività sul territorio, la sede tedesca è specializzata nell’affiancare le aziende clienti – principalmente di matrice italiana ma non esclusivamente – nel loro percorso di internazionalizzazione nell’area DACH – Germania, Austria, Svizzera.

 

I nostri consulenti si occupano di sviluppare o localizzare le strategie di ingresso, promozione e rafforzamento della reputazione delle aziende clienti sul mercato germanofono con contenuti dal valore aggiunto che vanno ben oltre le semplici traduzioni.

 

Le aree di expertise comprendono la comunicazione finanziaria, corporate e di brand, l’organizzazione di eventi, la comunicazione interna e la gestione di crisi aziendale.

 

Il team italo-tedesco di Barabino & Partners gestisce progetti di public e media relations unendo all’approccio consulenziale, competenze multiculturali e un lavoro hands sia sui canali digitali che su quelli tradizionali.

 

Il team multilingue di Berlino vanta esperienze pluriennali nella comunicazione cross-country e nel content marketing.

 

I principali target delle attività di valorizzazione a supporto delle imprese clienti sono i media gli influencer, le istituzioni e gli stakeholder interni.

 

La multidisciplinarietà di Barabino & Partners rende il team di Berlino particolarmente distintivo nello sviluppo di progetti di comunicazione in varie industry di riferimento, tra cui lifestyle, turismo, design, fashion, lusso, food & beverage, FMCG, energia, finanza o servizi.

Friedrichstraße 125
10117 Berlin


Telefono:
+49.30.66.40.40.60

Laura Bruzzone
l.bruzzone@barabino.de

www.barabino.de


Orari:
Lunedi - Venerdì
9.00 - 18.30

Contatti
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico