BARABINO & PARTNERS
AGENZIA COMUNICAZIONE
MILANO

La sede di Milano dell’agenzia di comunicazione Barabino & Partners nasce nel 1987, due anni dopo l’apertura della sede genovese. Gli uffici si trovano nel quartiere di Brera, conosciuto a livello internazionale anche come Brera Design District, dove la società dispone anche di una location privata, Officina22, luogo ideale dove organizzare eventi istituzionali o di networking.

È proprio nel capoluogo meneghino, cuore pulsante della finanza e dell’economia italiane, che la società prosegue un percorso di crescita ricco di successi, introducendo il concetto di comunicazione finanziaria nella finance community di Piazza Affari e strutturando un’area dedicata alle Investor Relations. Barabino & Partners si afferma così quale consulente di riferimento per la comunicazione corporate e istituzionale di realtà imprenditoriali, bancarie e finanziarie. L’attenta analisi del mercato ha portato Barabino & Partners a farsi pioniera anche nella comunicazione legale, area di expertise che tutt’ora rappresenta una core specialty dell’agenzia.

Headquarter di Barabino & Partners, l’ufficio di Milano è sede dell’Area Design specializzata nella consulenza per la definizione della corporate identity e della comunicazione visiva; di bDigital, la divisione dedicata ad accompagnare brand e aziende B2B e B2C nella definizione di strategie e azioni di comunicazione digitale; di B&People, attiva nella formazione nell’ambito della comunicazione che offre un ventaglio di corsi, fra cui media training e public speaking, altamente personalizzabili; di B&P Media, focalizzata sullo sviluppo di attività di media strategy e buying su stampa, digital, tv, radio e OOH.

Offriamo una consulenza in comunicazione d’impresa funzionale alla costruzione e al mantenimento di un profilo di leadership riconosciuta sul mercato grazie ad attività di media relations, pubbliche relazioni e digital PR. Interveniamo in modo mirato sul fronte della comunicazione al verificarsi di crisi aziendali, applicando una metodologia di crisis management consolidata negli anni.

I progetti di comunicazione, ove necessario, vengono pensati in collaborazione con i colleghi professionisti delle altre sedi del Gruppo Barabino & Partners in Italia e all’estero, con i quali spesso vengono realizzati progetti cross-country con team misti di valenza internazionale.

Foro Buonaparte, 22
20121, Milano

Telefono:
+39.02.72.02.35.35

Luca Barabino
l.barabino@barabino.it
Federico Steiner
f.steiner@barabino.it

Orari:
Lunedi – Venerdì
8.00 – 21.00

Questo sito utilizza cookies per monitorare l’attività web del sito. Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.