Comunicazione legale

Comunicazione legale non significa soltanto lavorare con studi legali, ma anche notarili e commercialisti.

 

Questo è un mercato molto competitivo, in cui emergere è una questione tanto vitale quanto delicata. In Italia il nostro track record è imbattibile, ed essendo la prima società di comunicazione che ha iniziato un percorso dedicato a queste realtà professionali, abbiamo acquisito un know-how importante.

 

Il nostro obiettivo è creare un modello di comunicazione distintivo, tenendo d’occhio l’innovazione, e posizionare correttamente e in modo originale ogni studio, a seconda dei professionisti e delle competenze che possiede, favorendo l’associazione spontanea che nasce tra il brand e le competenze svolte.

 

Barabino & Partners affianca le realtà professionali attraverso strategie integrate che innescano differenti strumenti di comunicazione, utili al corretto posizionamento del brand e che possono variare a seconda delle esigenze del cliente, quali i piani di media relations e la gestione delle directories nazionali e internazionali.

 

Un lavoro sinergico e coordinato che si sviluppa anche attraverso la costruzione e la creazione dell’identità visiva, dall’ideazione del marchio sino alla realizzazione di manuali d’immagine dello studio.

 

Supportiamo e gestiamo l’immagine dello studio anche online, dal sito internet alle diverse piattaforme social, attraverso la redazione di specifici piani editoriali e programmando e pianificando l’advertising con apposite campagne pubblicitarie e di sponsorizzazione.

 

Cosa facciamo