Sviluppiamo progetti di media planning – in modo integrato sulle principali piattaforme offline e online – per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, sia in termini di reputazione e brand awareness che di performance commerciali.
Obiettivi, budget, strategia e risultati (KPI) misurabili sono ingredienti fondamentali dei nostri progetti.
Le nostre partnership con tutti i più importanti Gruppi Editoriali italiani (stampa, radio, televisione) ci permettono di impiegare i budget nel modo più efficiente possibile, creare sinergie fra canali diversi per amplificare il messaggio del cliente e veicolare efficacemente sia sul lungo sia sul medio-breve periodo i valori distintivi del brand.
Una strategia basata sui canali più appropriati, e contenuti rilevanti, ci permette di ottenere i migliori risultati dalla pianificazione media.
Per questo progettiamo campagne crossmediali:
web: programmatic campaign, reservation campaign, Google Ads
paid social
stampa
radio
tv
cinema
OOH
guerrilla marketing
con le migliori e più innovative tecnologie presenti sul mercato.
Barabino & Partners definisce insieme alle aziende i tratti distintivi, le peculiarità, il posizionamento e il reale vantaggio competitivo sul mercato di un determinato prodotto o servizio e analizza il comportamento del target di riferimento, senza dimenticare il legame con il brand e il prodotto.
Tra i nostri clienti non è solo rappresentato il mondo dell’economia e della finanza, ma anche della GDO, Luxury, Real Estate, ICT e telecomunicazioni.