Media planning

Sviluppiamo progetti di media planning – in modo integrato sulle principali piattaforme offline e online – per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, sia in termini di reputazione e brand awareness che di performance commerciali.

 

Obiettivi, budget, strategia e risultati (KPI) misurabili sono ingredienti fondamentali dei nostri progetti.

 

Le nostre partnership con tutti i più importanti Gruppi Editoriali italiani (stampa, radio, televisione) ci permettono di impiegare i budget nel modo più efficiente possibile, creare sinergie fra canali diversi per amplificare il messaggio del cliente e veicolare efficacemente sia sul lungo sia sul medio-breve periodo i valori distintivi del brand.

 

Una strategia basata sui canali più appropriati, e contenuti rilevanti, ci permette di ottenere i migliori risultati dalla pianificazione media.

 

Per questo progettiamo campagne crossmediali:

web: programmatic campaign
siamo Partner per le attività di Google AdWords

paid social

stampa

radio

tv

cinema

OOH

guerrilla marketing

con le migliori e più innovative tecnologie presenti sul mercato.

 

Barabino & Partners definisce insieme alle aziende i tratti distintivi, le peculiarità, il posizionamento e il reale vantaggio competitivo sul mercato di un determinato prodotto o servizio e analizza il comportamento del target di riferimento, senza dimenticare il legame con il brand e il prodotto.

 

Tra i nostri clienti non è solo rappresentato il mondo dell’economia e della finanza, ma anche della GDO, Luxury, Real Estate, ICT e telecomunicazioni.

I nostri
 Clienti

Una storia di solide relazioni, competenza, rigore, metodo, persone e grandi progetti.

Servizi di comunicazione
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico