Reinventarsi. È questa la parola chiave per le aziende e per le società che non vogliono rimanere indietro in un mercato che evolve sempre più velocemente e che, ogni giorno che passa, è sempre più digitale.
Così Marco Montemagno, broadcaster, imprenditore e noto esperto di digital, ha aperto i lavori del Credit Village Day 2016 con un intervento che ha acceso l’attenzione del pubblico in sala: viviamo tutti con uno smartphone in tasca ma quando entriamo in ufficio ci dimentichiamo di tutte le nuove possibilità che la tecnologia può offrire al nostro business. È fondamentale in questo momento mettersi in gioco e aprire le porte delle proprie imprese a nuove opportunità.
E se la parola chiave è reinventarsi, lo ha fatto bene Covisian Group che ha voluto invitare sul palco del CV Day una voce innovativa e fuori dal coro come quella di Montemagno: una scelta rappresentativa della nuova filosofia adottata dall’azienda.
Covisian Group, impresa ai vertici nel mercato della gestione della Customer Experience, nata dalla recente unione di Visiant e Contacta, ha da poco acquisito CSS S.p.a., una delle società tecnologicamente più avanzate nel mercato del recupero crediti, per sviluppare un’ampia linea d’offerta e rispondere meglio alle esigenze di un mercato complesso che richiede operatori strutturati, modelli gestionali avanzati e capacità di analizzare i dati.
Barabino & Partners affianca Covisian Group nella gestione delle relazioni con i media (on e off line), così come per la costruzione di un percorso digitale di storytelling per il canale Linkedin dell’azienda.
categorie: servizi