comunicazione finanziaria

Federico Steiner nominato Professionista dell’anno Finance PR ai Financecommunity Awards 2021

Federico Steiner, Partner e Direttore Generale della nostra agenzia di comunicazione, riceve il premio come Professionista dell’anno Finance PR 2021 ai Financecommunity Awards, contest organizzato e diretto da Financecommunity.it con l’obiettivo di dare risalto ai professionisti che operano nel settore economico finanziario e si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, valore dei deal e caratteristiche personali.

 

“Da più di trent’anni aziende italiane e multinazionali affidano a Federico Steiner la propria reputazione e comunicazione istituzionale. A queste il professionista si dedica con esperienza e competenza”, queste le motivazioni della giuria all’assegnazione del premio che Federico Steiner ha ritirato ieri sera nella cornice del Palazzo del Ghiaccio dove erano riuniti oltre 800 invitati.

 

Il riconoscimento testimonia il percorso distintivo del nostro Direttore Generale quale professionista della comunicazione finanziaria che fin dal 1988 ha preso parte e gestito con particolare successo alcune tra le più importanti operazioni finanziarie avvenute in Italia, dalla stagione delle grandi privatizzazioni alle più recenti e significative operazioni di M&A, IPO, private equity e issue management.

 

Ancora una volta la professionalità e la competenza di Barabino & Partners si confermano punto di riferimento nella comunicazione finanziaria italiana. È infatti il quinto riconoscimento che ci viene assegnato nei sei anni di esistenza del riconoscimento dedicato ai professionisti della comunicazione ai Financecommunity Awards, o per la categoria “Finance PR of the Year” o per la categoria ”Team of the Year”.

 

Un posizionamento riconosciuto anche a livello internazionale dai ranking annuali pubblicati da Mergermarket – istituto internazionale indipendente, specializzato nel monitoraggio e nell’elaborazione dei dati relativi ai deal di M&A a livello internazionale – dove siamo presenti fin dal 2018 nella top10 dei PR advisors in operazioni di M&A in Italia, in Europa e nel mondo, posizionandoci nel 2019 e 2020 al primo posto in Italia per numero e valore delle operazioni gestite.

categorie: premi