BARABINO & PARTNERS
AGENZIA COMUNICAZIONE
GENOVA

L’agenzia di comunicazione Barabino & Partners è nata a Genova nel 1985 dove ha ancora oggi la sua sede storica, situata sulla collina di Castelletto, a pochi passi dal centro della città.

Da oltre 35 anni è il punto di riferimento di imprese e associazioni di categoria nel loro percorso di posizionamento sui mercati e nel dialogo con i propri stakeholder attraverso progetti di comunicazione corporate ed istituzionale oltre che di comunicazione di brand e prodotto. Risultati ottenuti mixando l’utilizzo dei canali digitali e offline e mettendo a disposizione dei clienti l’accesso ad un network di relazioni solide e capillari con i media locali e nazionali.

Genova è il più grande porto del Mediterraneo e pertanto Barabino & Partners Genova ha maturato negli anni una profonda conoscenza nei settori dello shipping, della logistica, della cantieristica e dei trasporti più in generale. Inoltre, in virtù del suo storico posizionamento, è chiamata in qualità di advisor di comunicazione finanziaria a supporto di operazioni di IPO, M&A o finanza straordinaria, in particolare al fianco di aziende del Nord Ovest.

Oltre a ciò, Barabino & Partners Genova collabora con  diverse aziende nell’ambito del food &beverage e delle Fiere di settore per la costruzione e il mantenimento di progetti di sostenibilità e responsabilità sociale, grazie ad attività di media relations, pubbliche relazioni e Digital PR.

Interviene in caso di crisis management (di tipo sindacale, giudiziario, finanziario, emergenziale, reputazionale) applicando una metodologia consolidata negli anni sia in fase di prevenzione, con lo studio di modelli e manuali di comportamento, che di problematicità conclamate con immediata proattività.

Tutto ciò avviene sempre in ottica di totale integrazione e collaborazione con i colleghi professionisti delle altre sedi del Gruppo Barabino & Partners in Italia e all’estero, con i quali spesso vengono realizzati progetti cross-country con team misti di valenza internazionale.

Passo Barsanti, 4
Genova, 16125

Telefono:
+39.010.27.25.048

Roberto Stasio
r.stasio@barabino.it 
Ilaria Schelotto
i.schelotto@barabino.it

Orari:
Lunedi – Venerdì
9.00 – 19.30

Questo sito utilizza cookies per monitorare l’attività web del sito. Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.