Brand strategy e comunicazione di prodotto

La Brand Strategy e la Comunicazione di Prodotto sono i segmenti della consulenza in comunicazione d’impresa con cui Barabino & Partners aiuta le aziende a sviluppare strategie per la gestione del marchio in grado di raccontare efficacemente i valori di un brand e dei suoi prodotti presso il target dei consumatori.

 

In uno scenario caratterizzato da un eccesso informativo, saper individuare e trasmettere i punti di forza del proprio brand e dei relativi prodotti – per differenziarsi dai competitor – rappresenta un aspetto imprescindibile e una irrinunciabile leva del marketing. Obiettivo è conquistare un posizionamento distintivo nel proprio mercato di riferimento e creare un rapporto emotivo e coinvolgente con i decisori d’acquisto.

 

Barabino & Partners accompagna i propri clienti attraverso una consulenza strutturata nella definizione della Brand Strategy, partendo dall’analisi del posizionamento reale e percepito del brand o del prodotto sul mercato. Tappa successiva è la definizione degli obiettivi, dei messaggi-chiave e degli strumenti più consoni (online e offline) per raggiungere gli stakeholder con cui si vuole attivare il dialogo.

Dal
 Blog
Un mondo di iniziative storytelling, digital PR, e responsabilità sociale
food & beverage industria
10 anni di RiminiWellness
Rimini Wellness
servizi sport
Centrale del Latte di Torino. Da 25 anni
Barabino & Partners per Centrale del latte di Torino
food & beverage industria
Una strategia multi stakeholder per la tradizione vitivinicola del Trentino
Cavit
food & beverage
I nostri
 Clienti

Una storia di solide relazioni, competenza, rigore, metodo, persone e grandi progetti.

Servizi di comunicazione
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico