Cavit è da sempre sinonimo di vini trentini. Una grande realtà cooperativa che riunisce 11 cantine sociali e 4.500 viticoltori per portare nel mondo l’eccellenza di una regione a forte vocazione vitivinicola.
Barabino & Partners ha sviluppato e conduce insieme a Cavit una strategia di comunicazione globale e integrata di PR e Digital PR, declinata per tutti gli stakeholder di riferimento anche a livello nazionale e internazionale: i media, per valorizzare il ruolo di Cavit nel panorama italiano e mondiale dei vini di qualità; i consumatori, con la promozione delle linee di prodotto nei settori HoReCa e GDO; le cantine associate, per favorire la condivisione dei progetti aziendali; il territorio per significare il valore economico e sociale della cooperativa.
Di particolare importanza la promozione delle iniziative dell’azienda a supporto del territorio trentino e la valorizzazione dell’impegno di Cavit per la sostenibilità, punto di eccellenza delle politiche aziendali.
Nell’ambito dell’ampia e articolata collaborazione, B&P Design ha progettato per Cavit un restyling della visual identity, realizzando strumenti di editoria aziendale, il sistema dei cataloghi di prodotto e il video istituzionale.
categorie: food & beverage