Barabino & Partners USA al fianco di Sistina & Caravaggio

Sistina e Caravaggio sono due ristoranti iconici dell’Upper East Side a New York. Dietro il loro successo c’è Giuseppe Bruno, che da 40 anni è sinonimo di cucina italiana di alto livello. Politici, attori, cantanti e importanti guru della finanza sono clienti abituali dei due ristoranti.

 

 

Così nasce il “Cappuccino d’Oro”

 

Barabino & Partners USA gestisce le attività di comunicazione PR e social per conto dei due ristoranti da diversi anni. Ed è proprio da un’idea comune tra il nostro Team a New York, chef Giuseppe Bruno e un altro cliente di prestigio, Miscela d’Oro, che nasce l’idea di creare il “Cappuccino d’Oro”, un prodotto che esalta la qualità dei prodotti autentici italiani. Caffè espresso di primo livello Miscela d’Oro, latte di bufala campana servito in elegantissime tazze Ginori, impreziosito da una foglio d’oro. Il risultato è stato talmente straordinario che il nostro team americano ha pensato di farlo provare alla celebre giornalista Florence Fabricant del New York Times, che ne ha apprezzato la qualità e il servizio. L’attenzione di uno dei giornali più importanti al mondo non è sfuggita poi ad altre pubblicazioni, sia italiane che americane, come l’Ansa, La Voce di New York, Milano Finanza, Italia a Tavola, la Gazzetta di Parma e tanti ancora.

 

Un importante risultato per il Made in Italy

 

Per noi è stato davvero un bellissimo progetto per valorizzare le grandissime esperienze e qualità dei prodotti autentici italiani negli Stati Uniti. Uscire poi sul New York Times, è poi sempre un grande risultato per tutto il nostro Made in Italy.

 

categorie: news