L'impegno sociale di Barabino & Partners

Barabino & Partners propone “Officina 22” come Centro Vaccinale per le proprie persone e per la città. Nel centro di Milano.

Abbiamo finalizzato la candidatura di Barabino & Partners a supporto della campagna vaccinale anti Covid 19 italiana.

 

Nei giorni scorsi abbiamo elaborato uno specifico progetto, con il coordinamento di Confindustria,  offrendo i nostri i spazi / show location di “Officina 22” a Milano, quale potenziale “struttura di vaccinazione anti Covid19”.

 

Officina 22 è una peculiare location ad open space, ex Teatro delle Erbe, collocata nel centro di Milano Brera, a nostro avviso uno spazio che ha le prerogative suggerite dal Governo all’interno del nuovo Piano Vaccinale.

 

Il sito, viene ritenuto di particolare idoneità, stante gli ampi spazi, la doppia altezza, le particolarità costruttive, i sistemi di areazione i doppi accessi, servizi e relativi spazi idonei, compreso altre funzionalità.

 

Lo mettiamo a disposizione di ATS Milano con la nostra collaborazione attiva, sulla base delle indicazioni che saranno fornite dalle autorità locali nella cornice dell’apposito protocollo nazionale che, non appena predisposto, ci sarà comunicato sempre per il tramite di Confindustria e punta ad offrire un contributo all’accelerazione della campagna vaccinale per i dipendenti e le loro famiglie, ma anche per cittadini e residenti terzi della città.

 

Attendiamo quindi risposta dalle autorità per la possibile fase operativa. Sappiamo anche che in questo difficile momento le incertezze organizzative non possono rallentare la scelta di contribuire ad accelerare la campagna vaccinale e per questo abbiamo immediatamente aderito all’iniziativa coordinata da Confindustria per mettere a disposizione e a servizio quanto abbiamo.

 

Ci auguriamo che Officina 22 possa davvero diventare un Centro Vaccinale. Che ne possano beneficiare le nostre persone e le loro famiglie, i residenti del quartiere o di parte di Milano, a seconda delle indicazioni che daranno il Governo e la struttura Commissariale.

categorie: news / eventi