Inter e Milan hanno presentato al Comune di Milano il “Progetto di Fattibilità Tecnico Economica” per la costruzione del Nuovo Stadio e del relativo distretto multifunzionale che nascerà nell’area di San Siro.
Barabino & Partners, con un mandato finalizzato alla consulenza in comunicazione e media relations a livello nazionale, è scesa in campo al fianco dei due Top Club in questa nuova tappa del percorso di crescita e internazionalizzazione della città di Milano.
La domanda presentata alle Istituzioni è il primo passo ufficiale da parte dei Club volto ad avviare un percorso condiviso verso la costruzione, nell’area di San Siro, di un distretto urbano, moderno, sostenibile e accessibile, che ruoti intorno a un impianto sportivo innovativo dai più elevati standard internazionali.
La partita in corso rappresenta una nuovo e stimolante progetto di comunicazione, per una società come Barabino & Partners che vanta un track-record significativo in settori quali la comunicazione per lo sport. L’iniziativa “Nuovo Stadio per Milano”, immerso in un distretto multifunzionale, si propone di essere, infatti, un simbolo della qualità e del design che da sempre contraddistingue l’Italia, un luogo di aggregazione in grado di accogliere cittadini, tifosi e turisti per 365 giorni all’anno.
categorie: news / eventi