Comunicazione per lo sport

La comunicazione per lo sport, per noi che viviamo a stretto contatto con questo mondo non soltanto in qualità di comunicatori, è molto importante.
La notorietà di un personaggio è un elemento che attira l’attenzione del pubblico, soprattutto nel caso in cui si distingua per alcuni tratti personali e valoriali specifici: la performance è variabile, le virtù si protraggono nel tempo.

 

La nostra ricetta prevede una combinazione di canali online, come i social e il sito ufficiale, e offline, attraverso interviste che mettano in luce gli aspetti peculiari dell’atleta, in modo da creare un posizionamento distintivo.

 

Alle aziende che trovano affinità con i valori sportivi, proponiamo progetti con la presenza e il coinvolgimento degli atleti: eroi del nostro tempo.

 

Per noi lo sport è anche e soprattutto una passione. Crediamo nei suoi valori più autentici e siamo impegnati a sostenere le giovani generazioni che vogliono viverlo ogni giorno sul campo.

 

Per 9 anni siamo stati sponsor ufficiali del Genoa Cfc Scuola Calcio: un lungo percorso che abbiamo fatto insieme a oltre 1.500 ragazzi e alle loro famiglie.

 

Dal 2010 siamo partner e protagonisti di un progetto di rinnovamento totale di Genova Sportcity, la Sciorba, il secondo centro sportivo di Genova.
Un impegno nato dalla volontà di mettere a disposizione della città una struttura moderna e accogliente, oggi frequentata da 450.000 genovesi, 23 società sportive e oltre 7.000 atleti giovani e meno giovani.

 

Dal
 Blog
Ezequiel Schelotto: il primo calciatore su TripAdvisor
Ezequiel Schelotto
sport
10 anni di RiminiWellness
Rimini Wellness
servizi sport
Intel soccer campaign
Intel soccer campaign
high tech sport
Mattia Perin diventa Ed Warner per Gazzetta.it
Mattia Perin
sport
Servizi di comunicazione
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico