Anche quest’anno Barabino & Partners rinnova la partnership con la Foreign Press Association di Londra, la prima e più antica associazione internazionale di corrispondenti dei media internazionali presenti in Regno Unito.
La collaborazione tra FPA e la nostra agenzia di comunicazione è iniziata nel 2017 e da allora è cresciuta nel tempo, grazie al contributo di Barabino & Partners UK, la branch inglese del Gruppo con sede a Londra, e Barabino & Partners Design, la divisione specializzata in corporate identity e comunicazione visiva.
Quest’anno, in occasione dei prestigiosi FPA Media Awards, che si sono tenuti lunedì 29 novembre allo Sheraton Grand Hotel di Londra, abbiamo progettato la grafica e l’immagine per la serata di gala, un momento di grande rilievo per il settore dei media mondiale.
Conosciuto come “L’Oscar del giornalismo”, l’appuntamento degli FPA Media Awards è infatti tra i più autorevoli e ambiti premi di giornalismo al mondo. Un tributo al ruolo dei mezzi di informazione e dei giornalisti che danno voce a storie lontane, complicate o semplicemente sconosciute al grande pubblico, illuminando vicende o dettagli che altrimenti rimarrebbero nell’ombra.
Tanti gli ospiti d’eccezione che sono saliti sul palco della cerimonia nel corso degli ultimi anni, tra cui la regina Rania di Giordania, Carlo il principe di Galles, il senatore Mario Monti. In platea 400 selezionatissimi invitati per la serata fra cui membri influenti dei media britannici e internazionali, politici, business leader e rappresentanti di governo.
Siamo particolarmente orgogliosi di affiancare una realtà prestigiosa come la Foreign Press Association, anche e Barabino & Partners si impegna a rinnovare il proprio supporto alla Foreign Press Association anche nel 2022.
categorie: news / eventi