6.600.000 passeggeri all’anno, 48 compagnie aeree internazionali, 99 destinazioni dirette, primo in Europa per crescita di connettività globale, settimo in Italia per passeggeri e quinto per trasporto merci. Il Guglielmo Marconi di Bologna “vola” in Borsa per continuare a crescere e raggiungere l’obiettivo dei 10 milioni di passeggeri nei prossimi 5 anni.
Barabino & Partners è stato advisor di comunicazione per l’operazione di quotazione con un’attività globale di contatto con gli investitori istituzionali e retail che ha coinvolto diversi focus team B&P.
Per garantire la massima valorizzazione dell’operazione sono state sviluppate in modo integrato attività di relazione con i media nazionali e locali, consulenza di Media Relations, realizzazione del sito IR, road show, media training per il top management, pianificazione on e off line dell’advertising per i pubblici retail.
Barabino & Partners Design ha realizzato la creatività della campagna “Prendiamo quota” e un video istituzionale di taglio economico-finanziario a supporto delle presentazioni agli investitori.
categorie: finanza