Genoa Sport City

LaCantera Stadium ospita “Una Notte da 10”

Venerdì 31 maggio, La Cantera Stadium di Barabino & Partners si vestirà a festa per “Una Notte da 10”, manifestazione benefica a favore dell’istituto pediatrico Giannina Gaslini per sostenere il progetto “Attrezzature tecnologiche e diagnostiche”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Genova e da Regione Liguria è stato voluto dall’ex calciatore della Sampdoria Francesco Flachi. In programma il giusto mix fra sport e intrattenimento.

La giornata inizierà con un torneo pomeridiano fra società di scuole calcio genovesi fra cui: U.S. Polis Genova 1993, Sport Club Molassana Boero, Asd FC Bogliasco, Unione Sportiva Sestri Levante e Fratellanza Sportiva Sestrese Calcio 1919.

Poi in campo scenderanno vecchie glorie calcistiche per una triangolare, fra glia altri Walter Novellino, Gigi Cagni, Cristiano Doni, Fabio Bazzani, Simone Inzaghi, Christian Maggio, Christian Vieri, Adrian Mutu, Marco Borriello, Sinisa Mihaijlovic, Stefano Bettarini, Angelo Palombo, Fabio Quagliarella. Gli incontri saranno diretti e supervisionati dagli arbitri di Calcio Liguria, coordinati da Sandro Scarrone.

La serata sarà presentata da Andrea Carlini, star del programma televisivo “Colorado” supportato dal comico Paul D. Genovese. Madrina e presentatrice della serata sarà Barbara Pedrotti, giornalista, speaker, conduttrice televisiva, report e volto fisso di Sky Sport.

Non manca l’intrattenimento musicale con la “Blue Circle Band”, e il divertimento continuerà grazie alla partecipazione di altri numerosi artisti tra cui la band esordiente #ARTISTINSIEMEPERGENOVA (Abes, Beatrice, Viola e Titto) che presenteranno il loro ultimo singolo, “Silenzio”, dedicato a Genova.

 

categorie: news / eventi