EMC

EMC: la multinazionale con passaporto italiano

 

EMC è un’azienda attiva nello sviluppo e fornitura di infrastrutture per l’information technology e la virtualizzazione.

Dal 2013, B&P supporta EMC nel programma di comunicazione corporate e business (prodotti, servizi e soluzioni), oltre che in attività sui social media.

Gli obiettivi sono molteplici: incrementare la visibilità di EMC sui media generalisti, continuare a presidiare le testate di settore, e posizionare il top management della società come opinion leader sui temi di innovazione, sviluppo del sistema Paese e promozione dell’economia locale.
Il tutto proponendo contributi originali legati all’attualità, ma anche declinando i contenuti provenienti dalla Corporation e adattandoli alle esigenze dei media di riferimento.

Nell’ambito della campagna Information Generation, la generazione travolta dall’overload informativo, è stato ideato e realizzato l’eBook “Dirompenti o Travolti”, edito da Feltrinelli e distribuito su tutti i principali store.
Partendo da un’indagine realizzata da EMC, sette esperti “surfisti” del web riflettono sui cambiamenti che la tecnologia sta imponendo alle nostre vite: comunicazione, organizzazione delle giornate, rapporti personali e professionali che mutano profondamente sotto i nostri occhi, giorno dopo giorno. Come affrontarli senza rimanere travolti dall’inarrestabile onda del cambiamento?


categorie: