Comunicazione high tech

La digital transformation ha ormai investito non soltanto i processi aziendali ma anche tutti gli ambiti della nostra vita quotidiana: la tecnologia è sempre più pervasiva tanto che termini come IoT e wearable device sono ormai diventati di uso comune.

 

In un mondo sempre più interconnesso, dove i continui progressi della rivoluzione digitale stanno portando all’Industry 4.0, non ha più senso fare comunicazione high tech utilizzando termini comprensibili dai soli addetti ai lavori.

 

Nessuna persona al mondo è interessata a qualcosa che non capisce. L’era dei tecnicismi è finita, e anche quella delle iperspecializzazioni.

 

Avvicinare il pubblico al mondo high tech attraverso un onesto e accurato scambio di informazioni per facilitare la diffusione dei benefici che la tecnologia è in grado di apportare è la nostra missione.

 

La comunicazione di prodotto si integra sempre di più con la comunicazione corporate accrescendo così la percezione nel pubblico che non sia soltanto una data innovazione a migliorare la qualità della vita personale e aziendale, ma anche e soprattutto il brand che la produce.

 

Insomma, tutto verte sulla creazione di un vero e proprio stile di vita #InformationGeneration.

Dal
 Blog
La “nuova” Intel
Intel
high tech
Fujitsu: oltre al prodotto
high tech
Reply: di tutto di innovazione
Replay
finanza high tech
EMC: la multinazionale con passaporto italiano
EMC
high tech
I nostri
 Clienti

Una storia di solide relazioni, competenza, rigore, metodo, persone e grandi progetti.

Servizi di comunicazione
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico