Ai numerosi premi vinti negli anni da Barabino & Partners, il 18 maggio si è aggiunto il Leone d’Oro 2016 di Milano Finanza per l’operazione IPO di Poste Italiane, giudicata la migliore campagna di comunicazione finanziaria per operazioni straordinarie dell’anno 2015 in Europa.
Nel corso dei Milano Finanza Global Awards, premi dedicati alle aziende e ai personaggi del mondo bancario, finanziario e della comunicazione, sul palco dell’Hotel Principe di Savoia il team Barabino & Partners e il team di Comunicazione, Marketing e Investor Relations di Poste Italiane hanno ritirato questo importante riconoscimento.
Si tratta di una conferma dei risultati ottenuti da Poste Italiane con la collaborazione di Barabino & Partners nel contesto della quotazione di maggior dimensione (e successo) del 2015 in Europa e seconda nel mondo.
Le attività ampie e articolate si sono sviluppate in cinque mesi di attività. Il claim della campagna Poste Italiane, ideata e realizzata dall’agenzia McCann Erickson è “Il cambiamento siamo noi”: di seguito potete vedere lo spot istituzionale realizzato dalla stessa.
categorie: premi