intarget è una delle più importanti realtà italiane nella consulenza e nei servizi per il Digital Marketing.
B&P Design ha supportato intarget in una fase di riposizionamento globale dell’azienda rispetto al mercato di riferimento, progettando il rebranding e sviluppando il concept del nuovo modello di business con la redazione di mission, vision e sistema di valori.
La nuova identità visiva di intarget nasce dal concetto del marchio come “narrazione” del brand. Un marchio formalizzato come testo che “parla” direttamente e si trasforma, si evolve continuamente e in tempo reale, come la rete: è protagonista di uno storytelling dinamico, articolato e innovativo.
Il messaggio assume lo stesso peso del nome e, a partire dal pay off istituzionale “flowing digital”, si declina in un racconto introdotto dal segno dei due punti che si espande a disegnare anche l’identità visiva.
A partire dal concept, B&P Design ha realizzato la nuova visual identity, l’ADV per il lancio del nuovo posizionamento, il wording e l’infografica per il sito, il progetto e i materiali per lo stand dello IAB Forum 2015. In tale occasione, B&P ha curato anche le relazioni con i media per veicolare i messaggi chiave relativi alla crescita internazionale della società.
Durante lo IAB Forum 2015 è stata sviluppata una attività di lead generation coinvolgendo gli ospiti in uno shooting durante il quale sono stati scattati ritratti dei partecipanti con una stampa omaggio.
categorie: servizi