Luisa
Robba

Coach, laureata in Lingue e Letterature Straniere, con corsi di specializzazione conseguiti sia presso la SDA Bocconi, Milano (Gestione e Selezione delle Risorse Umane) che presso l’Harvard Business School, Boston (Women’s Leadership Forum, Innovation Strategies for a Changing World).

Luisa Robba – azionista della società dall’apertura degli uffici milanesi, 1987 – ha sempre preferito dedicarsi al “people side of business”, l’aspetto relazionale e motivazionale del lavoro.

Per 30 anni – dal 1987 al 2017 – in una realtà sensibile e impegnata nello sviluppo delle proprie risorse come Barabino & Partners, Luisa Robba ha avuto la responsabilità del recruitment e delle risorse umane. Attenta alle potenzialità, alle capacità innovative e alle aspettative delle persone, applicando le sue competenze di training e coaching nell’ottica di favorire la crescita dei team.

Oggi, in qualità di Consigliere di Amministrazione, contribuisce allo sviluppo della Società e all’arricchimento professionale delle sue risorse, ritenendo che in definitiva il valore di un’azienda come Barabino & Partners sia il valore delle persone che ne fanno parte.

Nel tempo libero ama viaggiare, andare al cinema, cucinare e le cose belle: le case, l’arredo, gli oggetti, l’arte, la musica, la poesia e poi la natura, tra gli sport lo sci e soprattutto il mare.

Le piace tutto ciò che ‘nutre’ e aiuta ad entrare in contatto con se stessi ed allo stesso tempo allarga i propri orizzonti portando a sviluppare la propria creatività e vitalità.