OVS

From Italy with LOVS

 

OVS, retailer italiano leader nel settore fast-fashion, sta espandendo la propria rete di negozi a livello europeo.

Con l’acquisizione della catena svizzera Charles Vögele nel 2016, l’azienda italiana ha iniziato l’espansione in Europa sotto la guida del CEO Stefano Beraldo: in Svizzera, Austria, Slovenia e Ungheria la trasformazione degli ex punti vendita Charles Vögele in negozi OVS è già in pieno svolgimento.

La scorsa settimana la grande protagonista è stata la città di Zurigo con l’apertura del flagship store OVS nel pieno centro della città. Qui, distribuiti su quattro piani e 1762 m2, si trovano moda per donne, uomini e bambini, nonché prodotti per il beauty e accessori vari. Il negozio è allestito con gusto e convince con le sue linee pulite e la modernità delle illuminazioni.

In occasione dell’opening il negozio è stato letteralmente trasformato in un locale per eventi: 600 ospiti invitati hanno ballato a ritmi elettronici tra gli abiti dell’ultima collezione della stilista Caterina Salvador.

Tra gli intervenuti ci sono stati anche molti italiani appositamente venuti per l’evento, ma anche celebrities elvetiche. L’ospite d’onore è stata senza dubbio la modella italiana, nonché testimonial di OVS, Bianca Balti.

Oltre ad antipasti, altrettanto belli da vedere quanto i vestiti, e vistose bevande rosa, gli avventurieri potevano provare elementi di cucina sperimentale al Molecular Bar. Su due desk pensati per la serata gli ospiti avevano l’opportunità di personalizzare le proprie t-shirt.

Grande intrattenimento per il grande debutto svizzero: non vediamo l’ora di vedere come reagirà il pubblico di Zurigo a questa “italianità”.

Noi intanto ci congratuliamo con il nostro cliente OVS e gli auguriamo almeno 100 di questi giorni!

 


categorie: