Barabino&Partners

B&P 1° in Italia e 15° nel mondo secondo la classifica Mergermarket 2017 PR Advisors

 

 

Barabino & Partners è al 1° posto in Italia nelle classifiche Mergermarket 2017 per numero di operazioni e in quarta posizione per valore, con all’attivo oltre 50 operazioni assistite nel corso dello scorso anno, per un controvalore complessivo di oltre 7,7 miliardi di dollari.

Barabino & Partners consolida inoltre anche il posizionamento internazionale: è l’unica realtà italiana nella classifica mondiale Top 20 per numero di operazioni assistite, alla 15° posizione.

Anche a livello europeo Barabino & Partners guadagna posizioni nella classifica per numero di operazioni, affermandosi in 8° posizione come prima realtà italiana in questa classifica.

La classifica pubblicata oggi da Mergermarket – istituto internazionale indipendente, specializzato nel monitoraggio e nell’elaborazione dei dati relativi ai deal di M&A a livello internazionale – conferma il primato di Barabino & Partners nel mercato italiano ed il posizionamento internazionale, rafforzato dalle sedi estere B&P Uk Plc, B&P Deutschland Gmbh, B&P USA, Llc.

Grazie alle oltre 50 operazioni di M&A assistite nel 2017, Barabino & Partners si conferma leader nella comunicazione finanziaria di operazioni straordinarie.

Si ricorda che ai fini della redazione delle classifiche, Mergermarket prende in considerazione le operazioni di “M&A” con trasferimento di controllo di valore superiore ai 5 milioni di dollari avvenute tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2017.

Barabino & Partners, con oltre 100 dipendenti, è la più importante realtà italiana a livello internazionale nel settore della consulenza di comunicazione d’impresa, nonché l’unica ad aver sviluppato una presenza diretta sui mercati esteri, grazie alle società controllate B&P UK, B&P Deutschland e B&P USA.

Consulta la qui la Classifica 2017 Mergermarket PR Advisors 


categorie: