Luca Barabino vince il premio come Finance Pr dell’anno nel corso dei Financecommunity Awards 2018. Con orgoglio ed entusiasmo siamo lieti dell’importante riconoscimento assegnato, per la seconda volta, a Luca.
Il contest, che ogni anno riunisce oltre 800 persone, giunto nel 2018 alla quarta edizione, è promosso da Financecommunity.it, testata diretta da Nicola Di Molfetta e specializzata sulle tematiche dell’advisory. L’obiettivo è quello di valorizzare i professionisti del settore finanziario che durante l’anno trascorso si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, valore dei deal e caratteristiche personali.
Il premio è stato assegnato dalla giuria in virtù di una leadership indiscussa in questo settore; Luca Barabino, afferma la giuria, è ormai il riferimento per le aziende.
Leggiamo in queste parole il riconoscimento, da parte del mondo della finanza, del valore degli oltre 30 anni di attività che Luca Barabino, insieme a tutti i professionisti di Barabino & Partners, ha dedicato al settore. Un’attività condotta con energia e passione, grande competenza, valorizzando il talento, conservando la propria indipendenza. Un’attività che, ne siamo certi, non smetterà di sorprenderci.
categorie: premi