“Un metaforico viaggio di ritorno per tutti coloro che sono cresciuti insieme al Collegio San Carlo, come quello di Ulisse per ritornare a Itaca”.
Nasce così il progetto del Chapter Londinese degli Alumni di Collegio San Carlo, volto a riaffermare l’impegno della scuola milanese nei confronti della comunità dei propri ex studenti, oggi di stanza in Regno Unito.
Un’iniziativa unica per valorizzare la personalità e la professionalità dei tanti ex studenti espatriati in UK, riaffermando il ruolo centrale della scuola attraverso un momento di contatto e condivisione.
Si realizza dunque il sogno del Rettore Don Alberto Torriani che con Ciro Di Cecio, Direttore Generale della scuola, invita i tanti Alumni oggi residenti in UK a riavvicinarsi all’istituzione educativa che li ha accompagnati nella loro crescita.
L’evento di varo del Chapter Londinese si terrà mercoledì 9 maggio, a partire dalle 18:30, presso Truckles of Pied Bull Yard (Off Bury Place Bloomsbury, WC1A 2JR) e sarà aperto a tutti gli ex studenti del Collegio.
I partecipanti avranno l’occasione di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi idee e opinioni sulle rispettive esperienze, espandendo il proprio network relazionale e ponendo le basi di un’iniziativa di cui beneficeranno anche le generazioni future del Collegio San Carlo.
Attraverso il proprio ufficio di Londra, Barabino&Partners supporta Collegio San Carlo nell’organizzazione dell’evento, in aggiunta a un supporto continuativo di comunicazione attraverso media relation e digital PR.
categorie: news / eventi