Barabino & Partners

Christmas Party 2019

 

Anche il 2019 volge al termine e arriva così il momento del bilancio dell’anno trascorso e degli auguri per quello che verrà.


Un pensiero per salutare un altro anno di crescita, ma molto impegnativo.

Abbiamo sviluppato progetti di comunicazione innovativi in Italia e sui mercati internazionali, progetti in alcuni casi inediti, utilizzando nuove tecniche e occupando i nuovi spazi che la disintermediazione della comunicazione ha creato, confrontandoci con tecnologie e piattaforme in una professione che sta radicalmente evolvendosi, interpretando le esigenze ed i valori della comunicazione di oggi.

Un pensiero per il presente.

Serve concretezza per aiutare le imprese e i brand e supportarli nei loro obiettivi di crescita valoriale, reputazionale ed economica.

Un pensiero per il futuro.

Continuare ad innovare con senso di responsabilità nei confronti dei nostri collaboratori, dei nostri clienti, dei nostri interlocutori. Proporci al mercato proattivamente com’è proprio del ruolo di un’azienda leader, con nuove competenze e talenti emergenti.

Lo faremo unendo riconosciuti professionisti e giovani interpreti delle future tendenze della comunicazione e dando vita a nuove idee, contenuti creativi e progetti innovativi, anche disruptive.


Come ogni anno, il consueto Christmas Party menegnino ha riunito per un brindisi natalizio i colleghi di Milano e non solo. Una serata ricca di allegria e divertimento, nell’esclusiva location La Bottega del Vino, per salutare il nuovo decennio alle porte.


categorie: