Confermando una tradizione iniziata lo scorso anno, i professionisti di Barabino & Partners hanno tenuto una lezione a un gruppo di 14 studenti frequentanti il secondo anno di “Marketing and Strategic Communications” presso la University of Kansas.
Negli anni l’università è diventata un importante polo di ricerca e insegnamento, ospitando oltre 28,000 studenti specializzati in uno dei 2,600 corsi offerti. Tra i valori fondamentali della comunità KU si distinguono leadership, crescita culturale e professionale, e l’incremento della conoscenza nel campo delle ricerche condotte, individualmente o collettivamente, dai membri della comunità accademica.
La lezione con B&P è stata quindi all’insegna della comunicazione sul tema del Made in Italy ed è durata dalle 9,30 alle 11,30 di mercoledì 27 giugno. Allegra Ardemagni e Fabio Bartolo i relatori dell’evento presso gli uffici di Roma di Barabino & Partners.
Oltre agli aspetti teorici e agli ultimi trend del settore, sono stati analizzati in aula case studies provenienti dalla pluriennale esperienza della società nelle proprie sedi estere.
categorie: news / eventi