KIMBO per Casa Corriere

A Villa Pignatelli si parla di gusto

 

A Napoli, si sa, una chiacchierata tra amici è sempre accompagnata da un buon caffè: per questo Kimbo diventa, per l’occasione, partner di Corriere del Mezzogiorno che, in onore dei 140 anni del Corriere della Sera, ha organizzato una serie di incontri culturali a tema.

Lo scopo è quello di sollecitare il dibattito culturale nel sud e valorizzarne l’arte, la scienza, l’innovazione, l’enogastronomia e la bellezza dei luoghi che lo contraddistinguono.

Così, per sei appuntamenti, sei luoghi simbolo della cultura partenopea ospitano Casa Corriere: in ogni incontro i relatori e gli ospiti disquisiscono sul tema prescelto davanti ad un buon caffè, naturalmente targato Kimbo.

Kimbo, azienda storica campana e radicata sul territorio ritrova in questo evento i suoi valori più essenziali ma soprattutto la voglia di condivisione e di socializzazione che la caratterizzano, non a caso il loro claim è “il piacere che ci unisce”.

A Villa Pignatelli, un posto dal fascino antico e intriso di tradizione, si è tenuto il quarto incontro dal titolo “Il gusto dell’economia, il gusto della bellezza” nel quale si è parlato di enogastronomia, di turismo, di cucina popolare e di eccellenze campane.

Lasciarsi incantare dalle atmosfere d’altri tempi in queste serate imperdibili non è mai stato così facile.


categorie: