BBBell

È nata Kiara, la fibra BBBell

 

Da un recente accordo con Open Fiber, è nata Kiara, la prima fibra targata BBBell.

Con un investimento di 5 milioni di euro in tre anni BBBell, società leader in Piemonte in servizi di telecomunicazione wireless, entra nel business della fibra ottica sulla città di Torino.

Al momento la nuova fibra sarà attiva in alcune zone del capoluogo sabaudo ma il desiderio è quello di estendere la sua copertura alla totalità della città e, successivamente, in tutte le città piemontesi nelle quali Open Fiber attiverà l’infrastruttura.

Oltre 12.000 clienti, tra cui 5.000 aziende, dislocati sul territorio regionale hanno preferito il servizio BBBell rispetto alle offerte dei grandi player del settore e proprio tra questi, la società piemontese andrà a posizionarsi nei prossimi mesi grazie a Kiara.

Una grande novità che renderà a tutti gli effetti l’azienda, l’unico operatore di telecomunicazione in Italia che porta servizi a banda ultra larga sia in wireless sia in fibra ottica.

Un debutto tra le grandi dunque, ma dalle quali BBBell vuole differenziarsi. In primis per la sua vicinanza al territorio.

Con 14 negozi, tra BBPoint e BBService, un rapporto diretto con la propria clientela senza mediazioni o call center, le numerose iniziative che hanno visto partecipare la società – Salone del Gusto, Collisioni, Cheese – e il sostegno a diverse attività e società sportive locali – prima fra tutti la Fiat Torino Auxilium – l’operatore piemontese si pone sempre più vicino ai propri clienti e alla propria regione.

Senza mai dimenticare l’obiettivo di portare la banda ultra larga ovunque in Piemonte e ridurre il più possibile il problema del digital divide, BBBell si prepara ad una forte espansione supportata dai futuri investimenti in interventi tecnologici e strutturali che ammonteranno a circa 15 milioni di euro.

 

Barabino&Partners è advisor di comunicazione di BBBell da diversi anni. L’attività di consulenza B&P scende in campo per gestire le media relations, i social media, le pianificazioni media e l’immagine dell’azienda grazie al supporto di B&P Design. 


categorie: