L'evento del Collegio San Carlo

Il Chapter Londinese degli Alumni

 

“Un metaforico viaggio di ritorno per tutti coloro che sono cresciuti insieme al Collegio San Carlo, come quello di Ulisse per ritornare a Itaca”.

Nasce così il progetto del Chapter Londinese degli Alumni di Collegio San Carlo, volto a riaffermare l’impegno della scuola milanese nei confronti della comunità dei propri ex studenti, oggi di stanza in Regno Unito.

Un’iniziativa unica per valorizzare la personalità e la professionalità dei tanti ex studenti espatriati in UK, riaffermando il ruolo centrale della scuola attraverso un momento di contatto e condivisione.

Si realizza dunque il sogno del Rettore Don Alberto Torriani che con Ciro Di Cecio, Direttore Generale della scuola, invita i tanti Alumni oggi residenti in UK a riavvicinarsi all’istituzione educativa che li ha accompagnati nella loro crescita.

L’evento di varo del Chapter Londinese si terrà mercoledì 9 maggio, a partire dalle 18:30, presso Truckles of Pied Bull Yard (Off Bury Place Bloomsbury, WC1A 2JR) e sarà aperto a tutti gli ex studenti del Collegio.

I partecipanti avranno l’occasione di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi idee e opinioni sulle rispettive esperienze, espandendo il proprio network relazionale e ponendo le basi di un’iniziativa di cui beneficeranno anche le generazioni future del Collegio San Carlo.

Attraverso il proprio ufficio di Londra, Barabino&Partners supporta Collegio San Carlo nell’organizzazione dell’evento, in aggiunta a un supporto continuativo di comunicazione attraverso media relation e digital PR.


categorie: