E****: uno sponsor misterioso per il Genoa CFC

 

In occasione della prima partita casalinga del 2017 della Serie A Tim di questa domenica, Genoa – Roma, non assisteremo semplicemente alla sfida tra due grandi squadre sul campo, ma anche ad una misteriosa apparizione: sulle maglie dei giocatori del Genoa, infatti, campeggerà una frase iconica per tutti i tifosi Rossoblù, pronunciata da uno dei genoani più celebri, Fabrizio De André: “Al Genoa scriverei una canzone d’amore, ma sono troppo coinvolto”.

 

Ma soprattutto, subito sotto, una misteriosa sigla: “E****”. Di cosa si tratta? La curiosità sale e il mistero si infittisce.

 

Da qualche giorno i tifosi e gli appassionati l’hanno vista apparire sui social media del Genoa, e la curiosità cresce sempre di più.

È il nuovo Main Sponsor di maglia del Genoa, che accompagnerà la squadra per il resto del campionato, e che ha deciso di presentarsi al pubblico con questa strategia di comunicazione firmata Barabino & Partners.

 

Un’importante azienda nazionale che ha sposato un vero e proprio progetto di condivisione valoriale con il Genoa CFC, facendosi portavoce di una serie di frasi celebri per lo spirito rossoblù che appariranno sulle prossime maglie, svelando poi, un asterisco alla volta, anche il nome del brand.

 

Non una semplice promozione del marchio dal sapore commerciale, quindi, ma un’iniziativa originale che mette in primo piano la storia e i valori del club più antico d’Italia, esaltando la squadra e la passione dei tifosi, conducendoli nello spirito dell’#EnergiaRossoblu tramite delle maglie-icona. Un progetto di comunicazione unico nel suo genere in ambito calcistico.

Appuntamento allora a domenica 8 gennaio e alle prossime partite, con maglie limited-edition da collezione, nuove frasi e altre lettere, per trovare poco a poco la risposta all’intrigante domanda: chi è E****, il nuovo main sponsor di maglia del Genoa?

 

#EnergiaRossoblu #NoiSiamoGenoa


categorie: