Barabino & Partners

Barabino & Partners, i primi comunicatori italiani agli EMEA Sabre Awards

 

Tra i numerosi premi ottenuti da Barabino & Partners, i più emozionanti sono quelli vinti nel 2014 agli EMEA Sabre Awards di Londra di The Holmes Group. Non solo perché si tratta di riconoscimenti tra i più autorevoli nel mondo della comunicazione insieme ai Leoni d’Oro di Cannes (che B&P ha ottenuto in un’altra occasione), ma soprattutto perché Barabino è stata la prima azienda 100% italiana ad ottenerli, in una serata memorabile.

E i premi in questione sono addirittura due.
Il primo come Mediterranean Consultancy Firm of the Year 2014, per la capacità di esportare il proprio modello di lavoro – a beneficio del Made in Italy – oltre i confini nazionali, costruendo un network di aziende tra Germania, UK e USA.

Il secondo, l’Individual Achievement Award 2014, è un riconoscimento personale per la carriera trentennale del suo fondatore e CEO, Luca Barabino, che è riuscito a smarcarsi dai big internazionali e a costruire un’impresa…che è tutto fuorché una realtà ordinaria.

Fieri di rappresentare all’estero l’eccellenza italiana nel mondo, nel sito di Holmes Group Barabino & Partners viene descritta così “Barabino & Partners dominates the financial transaction advisory business in Italy under the leadership of founder and CEO Luca Barabino.”

 

 


categorie: