Candidacy

Contabile Amministrazione

Contabile Amministrazione
Milan

Il candidato si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo. Tra queste controllo e registrazione fatture Italia/Estero, supervisione scadenzario fornitori, registrazione pagamenti e ritenute d’acconto, lettere di intento, liquidazioni IVA mensili, gestione e registrazione nota spese e carte di credito aziendali, attività di Home Banking,  dichiarazioni Intra, gestione ratei/risconti, imputazione costi e relativa competenza temporale, gestione fornitori e scadenza fatture, attività di supporto alla redazione del bilancio e alla predisposizione di dichiarativi fiscali.

Il candidato ideale ha max 30 anni e maturato un’elevata capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro ed attitudine al lavoro di team. Deve aver maturato un’esperienza di circa 4  anni nel ruolo, presso realtà modernamente strutturate. Sono premianti buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team ed eccellente conoscenza degli strumenti informatici, nonché la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma Gamma Enterprise di Teamsystem.

La sede di lavoro è Milano con disponibilità alle trasferte. L’inquadramento – nell’ambito del CCNL del Commercio Terziario – è a misura del profilo del candidato con stimoli al senso di appartenenza, all’impegno, alla responsabilità sociale, nonché alla performance.

Le candidature dovranno pervenire entro l’8 dicembre 2020

The fields marked with an asterisk (*) are mandatory.

Personal data

Training & Education

Languages

Professional experience

Professional experience gained in the business communication consultancy sector

Documents

Upload CV (PDF file - max 5MB) *

Upload cover letter (PDF file - max 5MB) *

Security

Type this code in the text field below:

本网站使用cookie来监控网站的网络活动。 有关更多信息,请访问我们的网站 小型文字档案规定.