Candidatura

Contabile Amministrazione

Contabile Amministrazione
Milano

Il candidato si occuperĂ  principalmente della gestione del ciclo passivo. Tra queste controllo e registrazione fatture Italia/Estero, supervisione scadenzario fornitori, registrazione pagamenti e ritenute d’acconto, lettere di intento, liquidazioni IVA mensili, gestione e registrazione nota spese e carte di credito aziendali, attivitĂ  di Home Banking,  dichiarazioni Intra, gestione ratei/risconti, imputazione costi e relativa competenza temporale, gestione fornitori e scadenza fatture, attivitĂ  di supporto alla redazione del bilancio e alla predisposizione di dichiarativi fiscali.

Il candidato ideale ha max 30 anni e maturato un’elevata capacitĂ  di pianificazione e organizzazione del lavoro ed attitudine al lavoro di team. Deve aver maturato un’esperienza di circa 4  anni nel ruolo, presso realtĂ  modernamente strutturate. Sono premianti buone capacitĂ  relazionali, attitudine a lavorare in team ed eccellente conoscenza degli strumenti informatici, nonchĂ© la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma Gamma Enterprise di Teamsystem.

La sede di lavoro è Milano con disponibilità alle trasferte. L’inquadramento – nell’ambito del CCNL del Commercio Terziario – è a misura del profilo del candidato con stimoli al senso di appartenenza, all’impegno, alla responsabilità sociale, nonché alla performance.

Le candidature dovranno pervenire entro l’8 dicembre 2020

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Dati personali

Formazione e istruzione

Lingue

Esperienze professionali

Esperienza professionale maturata nel settore della consulenza in comunicazione d’impresa

Documenti

Carica CV (file PDF - max 5MB) *

Carica lettera di presentazione (file PDF - max 5MB) *

Sicurezza

Digita questo codice nel campo di testo sottostante:

Questo sito utilizza cookies per monitorare l’attivitĂ  web del sito. Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.