BARABINO & PARTNERS

Luca Barabino Finance PR of the year ai Financecommunity Awards 2018

Luca Barabino vince il premio come Finance Pr dell’anno nel corso dei Financecommunity Awards 2018. Con orgoglio ed entusiasmo siamo lieti dell’importante riconoscimento assegnato, per la seconda volta, a Luca.

Il contest, che ogni anno riunisce oltre 800 persone, giunto nel 2018 alla quarta edizione, è promosso da Financecommunity.it, testata diretta da Nicola Di Molfetta e specializzata sulle tematiche dell’advisory. L’obiettivo è quello di valorizzare i professionisti del settore finanziario che durante l’anno trascorso si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, valore dei deal e caratteristiche personali.

foto da LB 4

Il premio è stato assegnato dalla giuria in virtù di una leadership indiscussa in questo settoreLuca Barabino, afferma la giuria, è ormai il riferimento per le aziende

Leggiamo in queste parole il riconoscimento, da parte del mondo della finanza, del valore degli oltre 30 anni di attività che Luca Barabino, insieme a tutti i professionisti di Barabino & Partners, ha dedicato al settore. Un’attività condotta con energia e passione, grande competenza,  valorizzando il talento, conservando la propria indipendenza. Un’attività che, ne siamo certi, non smetterà di sorprenderci.

categorie: premi