Barabino & Partners

Il General Meeting Barabino & Partners 2018 è alle porte!

Siamo un Gruppo italiano, indipendente, internazionale e ci muove l’unico obiettivo di comunicare bene il mondo dei nostri clienti.

Con l’identità di Barabino & Partners condividiamo passione ed esperienza per raccontare aziende, prodotti, idee e servizi, in Italia e nel mondo. Per questo investiamo costantemente nelle nuove tecnologie e nelle persone, che sono il nostro valore più importante.

Era il maggio 2016 quando, all’ultimo Meeting B&P, avevamo preso un impegno: continuare a essere protagonisti nel futuro della comunicazione. Durante l’incontro di allora erano nati i nostri nuovi valori e la nostra nuova missione e in questi due anni abbiamo esplorato territori, linguaggi e tecnologie di comunicazione innovativi per aiutare i nostri clienti a essere protagonisti di un mondo in costante cambiamento.

Anche quest’anno, al Meeting Barabino & Partners che si terrà domani e sabato 12 maggio, scopriremo insieme le novità e gli obiettivi 2020 fissati dal management della società.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel corso dell’incontro verranno resi noti anche importanti progetti per affrontare le nuove sfide del mercato.

Saranno due giorni di confronto, occasione di ritrovo e di rafforzamento del senso di appartenenza tra i dipendenti e partner che vivono e fanno la società giorno dopo giorno, e che conoscono nel profondo l’anima di Barabino & Partners.

 

General meeting 2018

categorie: news / eventi