NUNCAS

Tutto l’amore per la tua casa

“Mi piace pensare che la casa sia il vero rifugio del corpo e dell’anima. Il luogo dove ognuno ritrova sé stesso e il proprio modo di essere. […] è la coperta magica della nostra vita, accogliente e protettiva, ricca di valori ma desiderosa di buoni consigli e di tanto buonsenso.
La casa va curata e gestita: è per questo che cerco soluzioni pratiche ed eccellenti che possano semplificare questo compito e rendere ogni gesto fonte di piccole soddisfazioni quotidiane.”
Così afferma Rosy Cassata, anima creatrice di Nuncas, la storica azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’housekeeping.

Un’intera esistenza dedicata al concetto di cura della propria dimora, una conoscenza lunga una vita, ora giunta al momento di essere condivisa.

Così Nuncas ha attraversato diverse città d’Italia – Reggio Emilia, Torino e Milano finora – per portare il suo calore e le sue emozioni nel bel paese. Come?

Con una pop-up home unica e interattiva, capace di offrire esperienze multisensoriali coinvolgenti, in una location intima e accogliente.

Attraverso un percorso emozionale, fatto di profumi, colori e segreti del mestiere, grandi e piccini hanno potuto tastare con mano il concetto di casa portato avanti dall’azienda di Settimo Milanese.

Un’esperienza dedicata agli appassionati dell’housekeeping e non solo, durante la quale il team Nuncas ha rivelato loro come prendersi cura al meglio della propria abitazione grazie a momenti ludici e didattici con oltre 200 prodotti da conoscere, comprendere e amare.

Ma non è finita qui. Il tour proseguirà anche nel 2018. Stay tuned!

 

Barabino&Partners supporta Nuncas in qualità di advisor di comunicazione.

categorie: news / eventi

Tutto l'amore per la tua casa
Tutto l'amore per la tua casa