Barabino&Partners

B&P è Team of the year Finance PR di Financecommunity

Valorizzare i professionisti e le eccellenze del comparto finanziario che nell’anno si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, per valore dei deal e per le loro particolarità: è questo l’obiettivo dei Financecommunity Award. 
Anche quest’anno Barabino & Partners ha ottenuto il più prestigioso (e unico) riconoscimento: dopo il premio Miglior Professionista dell’anno nella categoria Finance PR vinto lo scorso anno da Luca Barabino, ieri sera B&P si è aggiudicata il titolo di Team of the year 2017 nella categoria Finance PR con la seguente motivazione:

“La loro leadership è ormai indiscutibile. Anno dopo anno il gruppo annovera sempre più clienti di rilievo, e non solo nel settore finanziario.”
Ritirare il premio – a farlo è stato Federico Steiner unitamente ad altri colleghi – davanti agli oltre 800 invitati, riunitisi ieri sera al “Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci” di Milano per assistere e partecipare alla terza edizione del premio, è stato emozionante.

Un’emozione che racchiude in sé tutta la soddisfazione e la consapevolezza di essere riusciti, in oltre 30 anni di attività, a contribuire alla crescita e al consolidamento del sistema finanziario italiano.

In B&P siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento che “valorizza il nostro percorso di contribuzione alla comunicazione della finanza italiana e internazionale, raccontandone la cultura dei prodotti e dei mercati, nonché favorendone una comprensione anche elementare all’informazione collettiva”.

Ancora grazie a Financecommunity, a tutte le realtà che hanno concesso la propria fiducia a Barabino & Partners in questi anni di attività.

Un grazie particolare alla giuria che ci ha votato avendo espresso parere unanime sulla scelta del vincitore.

 

categorie: premi