Kryalos

Il Palazzo delle Poste torna al suo splendore

Prestigio, dinamismo e storia, nel centro di Milano. Questo è l’ex Palazzo delle Poste di Piazza Cordusio, uno tra gli edifici più affascinanti della città, di proprietà di Kryalos SGR.

Howard Schultz immaginava proprio questa location quando sognava di approdare in Italia con la propria azienda, colosso mondiale nella vendita del caffè.

Così Starbucks ha deciso di tornare nel luogo in cui è tutto cominciato, aprendo la prima torrefazione in Europa.

Dopo gli interventi di riqualificazione conservativa delle facciate, i ponteggi sono spariti e l’elegante palazzo è tornato ad affacciarsi sulla piazza, luogo simbolo per i milanesi, mostrando l’originario splendore.

Kryalos, che gestisce un patrimonio di oltre 3,7 miliardi di euro in ambito di uffici, retail, logistica e alberghiero è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano.

È stata fondata da Paolo Massimiliano Bottelli nel 2013 e opera nel settore del Fund Management, Asset Management e Advisory con un team di 32 professionisti.

 

Barabino & Partners supporta Kryalos SGR nelle attività di comunicazione e relazione con i media tradizionali e nella gestione dei canali social.

 

categorie: food & beverage , news / eventi

Palazzo delle Poste
Palazzo delle Poste