OVS SPA

B&P Deutschland comunicatore per OVS

Con oltre 1.300 negozi, 800.000 metri quadrati di spazio di vendita, quasi 7.000 dipendenti e 15 milioni di clienti, OVS SpA è il leader indiscusso del mercato nel settore della vendita al dettaglio di tessuti in Italia. È l’unico rivenditore italiano a competere con successo contro i giganti stranieri dell’industria come H&M, Zara e Primark, posizionandosi come un importante player nel settore.

A capo del team c’è Caterina Salvador, una donna dalla lunga esperienza nel settore della moda: dopo aver lavorato con Armani e Calvin Klein, la designer è approdata poi a Dolce & Gabbana.

La società comprende i marchi OVS, Upim e i rispettivi brand di moda per bambini OVS KIDS e BLUKIDS.

OVS è il marchio leader di abbigliamento in Italia con una quota di mercato dominante nei settori della moda femminile, maschile e dei bambini. Upim è una catena di grandi magazzini caratterizzata dai valori familiari e dalla sua vasta gamma di prodotti: dalla moda infantile, agli articoli da farmacia e dai prodotti per la casa, tutto è necessario per la vita familiare.

Barabino & Partners Deutschland, da marzo 2017, può contare OVS tra i suoi clienti: un rapporto germogliato dal percorso intrapreso dalla casa di moda agli inizi degli anni Ottanta, e che continua attualmente, con la nostra società italiana Barabino & Partners.

Siamo felici di intraprendere questa collaborazione, certi che sarà intensa ed emozionante, con una delle più grandi realtà del panorama imprenditoriale italiano.

categorie: moda , news / eventi