ALLEANZA ASSICURAZIONI

Il nuovo capitolo di “Alleati per la previdenza”

Orientarsi nel mondo delle pensioni non è impresa facile. Le leggi in continua evoluzione, seppure necessarie, contribuiscono al disorientamento. Per fortuna c’è chi si preoccupa di renderci la vita più semplice e di guidarci nella corretta lettura delle informazioni.

È il caso di Alleanza Assicurazioni che offre consulenze gratuite per quanti vogliano vederci chiaro, offrendo a clienti e prospect il supporto di esperti di Previdenza che guidano giovani e meno giovani nell’interpretazione delle normative e dell’utilizzo delle piattaforme online.

Dopo il successo della prima campagna Alleati per la previdenza – Apri con noi la busta arancione INPS, vincitrice di diversi premi e riconoscimenti, Alleanza ha lanciato una seconda campagna marketing Alleati per la previdenza – Pensione INPS. Scoprila con noi.

 

Barabino&Partner Design ha realizzato il concept creativo della campagna, tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna dell’iniziativa, ADV off e on line e i contenuti visivi pei i social.

categorie: news / eventi , servizi