Odilla

Cioccolato e moda insieme per un giorno

#5tastesoffashion – Cioccolato e moda insieme per un giorno: il gustoso percorso tra le squisite e raffinate praline di Odilla circondati dai colori autunnali degli abiti della nuova collezione fall/winter di Parosh

 

Nello store del brand di abbigliamento, nella centralissima via Santo Spirito di Milano, Gabriele Maiolani, il maître chocolatier di Odilla, ha accompagnato gli invitati nella degustazione dei suoi piccoli capolavori. Presente anche il fondatore e direttore creativo di P.A.R.O.S.H., Paolo Rossello.

 

Protagoniste della serata sono state le morbide praline, risultato dell’esperienza francese di Gabriele, ai gusti arancia e cointreau, pesca e amaretto, nocciola, frutto della passione, caramello; anche i celebri Godo’, i piccoli gusci di croccante cioccolato dal ripieno dilagante e cremoso, hanno incantato i palati degli invitati.

 

Moltissimi i giornalisti, gli influencer e i vip che hanno voluto partecipare a questa serata nata dalla collaborazione tra due realtà affini sotto diversi aspetti: l’artigiana cura nella creazione delle proprie opere, la passione per il vintage – difficile non notare la somiglianza di stili tra il catalogo di abiti di Paolo Rossello e gli interni della dolce bottega – il desiderio di regalare un prodotto e un’esperienza unici ai propri clienti.

 

L’abbinamento, all’apparenza azzardato, ha saputo invece suscitare la curiosità delle persone che hanno potuto gustare dell’ottimo cioccolato divertendosi e rilassandosi in una piacevole serata di metà autunno.

 

Barabino & Partners affianca Odilla nella gestione delle media relations e della comunicazione più tradizionale. In questo contesto si è occupata di organizzare l’evento e di coprirne la risonanza sui social network.

 

categorie: moda , news / eventi

Cioccolato_e_moda_int2
Cioccolato_e_moda_int1